Oggi al Cinema

Questa pagina mostra i film in programmazione nella provincia di Brindisi

Le schede vengono reperite in maniera automatica da FEED RSS (da chi li fornisce in maniera totalmente gratuita)

A San Pietro Vernotico è presente il CINEMA MASSIMO che attualmente non fornisce tale sistema automatico

Per la programmazione FILM presso il CINEMA MASSIMO contattarlo direttamente

Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale di Brindisi
  1. Il nuovo film di e con Valerie Lemercier
    * * * - - (mymonetro: 3,12)

    Regia di Valérie Lemercier. Con Valérie Lemercier, Sylvain Marcel, Danielle Fichaud, Roc LaFortune, Antoine Vézina, Pascale Desrochers, Marc Béland, Jean-Noël Brouté, Michel Drucker, Marc Amyot, Carole Weyers, Agathe De La Boulaye, Paul Preston, Stéphan Wojtowicz, Alain Zouvi, Yves Jacques, Rebecca Potok.
    Genere Drammatico - Canada, Francia, 2020. Durata 128 minuti circa.

    Quebec, fine anni '60, Sylvette e Anglomard danno il benvenuto alla loro 14esima figlia: Aline. Nella famiglia Dieu, la musica regna sovrana e quando Aline cresce scopriamo un dono per lei, ha una voce d'oro. Quando sente quella voce, il produttore musicale Guy-Claude ha solo una cosa in mente... fare di Aline la più grande cantante del mondo. Supportati dalla sua famiglia e guidati dall'esperienza e poi dall'amore nascente di Guy-Claude, scriveranno insieme le pagine di un destino straordinario.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (Versione - originale: - 16:30 - - - 19:30 - - - 22:00)



  2. Il nuovo film di Gilles de Maistre
    * * 1/2 - - (mymonetro: 2,75)

    Regia di Gilles de Maistre. Con Molly Kunz, Graham Greene (II), Charlie Carrick, Derek Johnson, Rhys Slack, Evan Buliung, Rebecca Croll, Kurtis Bayford, Daniel Brochu, Prune de Maistre, Jonathan Vanger, Frank Schorpion, Mylène Dinh-Robic, Victor Cornfoot.
    Genere Avventura - Francia, 2021. Durata 99 minuti circa.

    Alma è una giovane promettente pianista, in lizza per la filarmonica di Los Angeles. La morte del nonno la riporta, però, d'urgenza tra i boschi canadesi in cui ha trascorso l'infanzia. Qui fa amicizia con la femmina di lupo artico a cui il nonno era solito offrire ospitalità e, una mattina, dopo una violenta tempesta, si ritrova letteralmente tra le mani un cucciolo di leone, scampato ad un atterraggio aereo di emergenza. Quando anche la lupa porta in casa di Alma il suo cucciolo, il piccolo di lupo e quello di leone diventano inseparabili. Ma mamma lupa scompare improvvisamente e Alma non se la sente di ripartire: tocca a lei, ora, fare da madre ai due animali e assicurarsi che non accada loro nulla di male.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (16:30 - - - 17:30 - - - 18:45 - - - 21:15)



  3. Nuova avventura per Jean Reno
    * * * - -
    Regia di Romain Quirot. Con Hugo Becker, Jean Reno, Lys Oussadit-Lessert, Paul Hamy, Philippe Katerine, Bruno Lochet, Emilie Gavois-Kahn, Sonia Okacha, Franc Bruneau, Anthony Pho, Bénédicte-Lala Ernoult, Jean-Luc Couchard.
    Genere Avventura - Francia, 2020. Durata 87 minuti circa.

    Paul W.R. è l'uomo più ricercato di un mondo prossimo alla fine. Alcuni anni fa, un misterioso planetoide è apparso nel sistema solare e si è avvicinato alla Terra. Detto la Luna Rossa, è stato per decenni minato per estrarre il combustibile Lumina. L'imprenditore a capo di questa lucrosa operazione è stato il padre di Paul e quando la Luna ha "reagito", avvicinandosi all'orbita terrestre e desertificando il pianeta, l'uomo ha approntato un sistema di ordigni nucleari per distruggerla. Ma la Luna è protetta da un campo magnetico e solo Paul, che da bambino era stato colpito da un fulmine rosso proveniente dalla Luna stessa, ha passato i test per dimostrare di poter pilotare con successo la navicella incaricata di distruggere il planetoide. Paul però è fuggito nel deserto...

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (20:00 - - - 22:15)



  4. Il terzo lungometraggio dei fratelli D'Innocenzo
    * * * 1/2 - (mymonetro: 3,76)

    Regia di Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo. Con Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini, Massimo Wertmüller.
    Genere Thriller - Italia, 2021. Durata 90 minuti circa.

    Latina oggi. Massimo Sisti è un dentista molto professionale sia con i pazienti che con le sue collaboratrici. Ha una bella famiglia (moglie e due figlie che sono al centro della sua vita), una villa molto ampia e immersa nel silenzio. In definitiva è un uomo socialmente arrivato grazie al proprio senso del lavoro e della serietà. In questo contesto, in un giorno qualsiasi, Massimo scende nel suo grande scantinato in cui incontra l'assurdo.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (19:00 - - - 20:40 - - - 22:30)



  5. La storia delle sorelle Williams
    * * 1/2 - - (mymonetro: 2,71)

    Regia di Reinaldo Marcus Green. Con Will Smith, Saniyya Sidney, Demi Singleton, Aunjanue Ellis, Tony Goldwyn, Jon Bernthal, Andy Bean, Kevin Dunn, Craig Tate, George Ketsios, Liev Schreiber, Jimmy Walker Jr..
    Genere Sportivo - USA, 2021. Durata 144 minuti circa.

    All'inizio degli anni '90, Richard Williams è un ex atleta che vive a Compton, in California, con la moglie Brandy, le tre figliastre e le sue due figlie naturali: Venus e Serena. Convinto che le sue ragazze diventeranno future campionesse del tennis, le allena tutti i giorni nei campi liberi del loro quartiere malfamato e visita instancabilmente i principali tennis club dello Stato per convincere le alte sfere del tennis a prendere le figlie sotto la loro ala. Insistente e autoritario, Richard guiderà e seguirà passo passo le carriere di Venus e Serena (quest'ultima più giovane di due anni dalla sorella), arrivando a realizzare tutti i suoi sogni, anche a costo di perdere la stima della moglie.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (22:00)



News da Google

Google Alert - san pietro vernotico

21 Gennaio 2022

© 2010/2021 SanPietroVernotico.com Il Portale di San Pietro Vernotico. Content Aggregator (Le news sono reperite automaticamente dai rispettivi siti che forniscono RSS)

Search