Oggi al Cinema

Questa pagina mostra i film in programmazione nella provincia di Brindisi

Le schede vengono reperite in maniera automatica da FEED RSS (da chi li fornisce in maniera totalmente gratuita)

A San Pietro Vernotico è presente il CINEMA MASSIMO che attualmente non fornisce tale sistema automatico

Per la programmazione FILM presso il CINEMA MASSIMO contattarlo direttamente

Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale di Brindisi
  1. Il ritratto di una generazione
    * * 1/2 - - (mymonetro: 2,91)

    Regia di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame, Andrea Pittorino, Matteo De Buono, Alma Noce, Nicoletta Romanoff, Emma Marrone, Gennaro Apicella, Paola Sotgiu, Francesco Acquaroli, Elisa Visari, Ilan Muccino, Fabrizio Nardi (II), Titti Nuzzolese.
    Genere Commedia - Italia, 2020. Durata 129 minuti circa.

    Roma, primi anni Ottanta. Giulio, Paolo e Riccardo hanno 16 anni e tutta la vita davanti. Giulio e Paolo sono già amici, Riccardo lo diventa dopo una turbolenta manifestazione studentesca, guadagnandosi il soprannome di Sopravvissuto. Al loro trio si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. In realtà tutti e quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: fra i secondi ci sono la caduta del muro di Berlino, Mani Pulite, la "discesa in campo" di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, per citarne solo qualcuno. E dovranno imparare che ciò che conta veramente sono "le cose che ci fanno stare bene" e che certi amori - così come certe amicizie - "fanno giri immensi e poi ritornano".

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (17:15 - - - 18:30 - - - 20:00 - - - 21:00 - - - 22:15)

    In provincia di Brindisi:Fasano, Francavilla Fontana, Oria, Ostuni



  2. Bong ritorna alla sua forma migliore grazie ad un'eccellente lettura del nostro tempo
    * * * 1/2 - (mymonetro: 3,98)

    Regia di Bong Joon-ho. Con Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Yeo-jeong Jo, Choi Woo-Sik, Park So-dam, Hyae Jin Chang.
    Genere Drammatico - Corea del sud, 2019. Durata 132 minuti circa.

    Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. La presenza dei genitori, Ki-taek e Chung-sook, e della sorella Ki-jung rende le condizioni abitative difficoltose, ma l'affetto familiare li unisce nonostante tutto. Insieme si prodigano in lavoretti umili per sbarcare il lunario, senza una vera e propria strategia ma sempre con orgoglio e una punta di furbizia. La svolta arriva con un amico di Ki-woo, che offre al ragazzo l'opportunità di sostituirlo come insegnante d'inglese per la figlia di una famiglia ricca: il lavoro è ben pagato, e la villa del signor Park, dirigente di un'azienda informatica, è un capolavoro architettonico. Ki-woo ne è talmente entusiasta che, parlando con la signora Park dei disegni del figlio più piccolo, intravede un'opportunità da cogliere al volo, creando un'identità segreta per la sorella Ki-jung come insegnante di educazione artistica e insinuandosi ancor più in profondità nella vita degli ignari sconosciuti.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (16:40 - - - 19:30 - - - 22:00)

    In provincia di Brindisi:Cisternino, Oria



  3. Il film reboot della serie tv Fantasilandia
    * 1/2 - - - (mymonetro: 1,50)

    Regia di Jeff Wadlow. Con Michael Peña, Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Jimmy O. Yang, Portia Doubleday, Ryan Hansen, Michael Rooker, Kim Coates, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley, Robbie Jones, Nick Slater, Ian Roberts (III), Evan Evagora, Tim Wong, Joshua Diaz.
    Genere Avventura - USA, 2020. Durata 110 minuti circa.

    C'è un'isola dove le fantasie possono diventare realtà, ma una volta che la fantasia è iniziata non può essere interrotta finché non ha raggiunto la sua conclusione naturale. Inoltre è sempre validissimo il motto "stai attento a quello che desideri perché potrebbe avverarsi". A gestire l'isola c'è l'enigmatico Mister Roarke, aiutato da alcuni servitori pressoché muti e dalla più empatica Lucy. Roarke accoglie i visitatori e spiega loro le regole delle fantasie che hanno richiesto, ma si guarda bene dall'intervenire anche se le cose prendono una brutta piega.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (16:00 - - - 20:00)



  4. Il film dedicato alla mascotte Sonic
    * * - - - (mymonetro: 2,45)

    Regia di Jeff Fowler. Con James Marsden, Jim Carrey, Ben Schwartz, Neal McDonough, Tika Sumpter, Adam Pally, Debs Howard, Elfina Luk.
    Genere Azione - USA, Canada, Giappone, 2020. Durata 100 minuti circa.

    Sonic è un riccio blu elettrico che corre ad una velocità superiore a quella del suono. Il suo potere è ricercato e invidiato ed è proprio per sfuggire ai cacciatori che lo inseguono che viene spedito tramite un anello magico sul pianeta Terra, con un sacchettino di anelli di riserva per fuggire in altri mondi, nel momento del bisogno. Ma Sonic si affeziona al nostro pianeta, e ancora di più quando diventa amico di Tom, un poliziotto dell'immaginaria Green Hills, nel Montana, che sogna un futuro da eroe della strada a San Francisco.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (16:30 - - - 18:10 - - - 20:10)

    In provincia di Brindisi:Cisternino



  5. Tratto dall'omonima serie a fumetti
    * * 1/2 - - (mymonetro: 2,74)

    Regia di Cathy Yan. Con Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina, Ella Jay Basco, Ali Wong, Ewan McGregor, Matthew Willig, Charlene Amoia, Derek Wilson.
    Genere Azione - USA, 2020. Durata 109 minuti circa.

    Harley Quinn viene lasciata dal Joker, ma ha problemi a venire a patti con il suo nuovo status da single, anche perché stare con il clownesco principe del crimine la proteggeva dal feroce mondo criminale di Gotham City. Quando finalmente decide, in modo esplosivo, di rendere pubblica la separazione ecco che si ritrova braccata da vari nemici in cerca di vendetta, su tutti l'egocentrico boss Black Mask affiancato dal sicario Zsasz. Per salvarsi la pelle scende a patti con loro e si mette sulle tracce di un diamante, finito nelle mani della giovane Cassandra Cain, a cui però sono interessati anche altri mercenari e pure la poliziotta Renee Montoya e la cantante Black Canary. Nel mentre una misteriosa assassina armata di balestra elimina gangster in città.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (16:00 - - - 18:10)

    In provincia di Brindisi:Fasano, Oria



News da Google

Google Alert - san pietro vernotico

17 Febbraio 2020

Iscriviti

Registrati per ricevere le nostre migliori offerte
© 2019 SanPietroVernotico.com Il Portale di San Pietro Vernotico. P.I. 02530940747 - Content Aggregator (Le news sono reperite automaticamente dai rispettivi siti che forniscono RSS)

Search