Oggi al Cinema

Questa pagina mostra i film in programmazione nella provincia di Brindisi

Le schede vengono reperite in maniera automatica da FEED RSS (da chi li fornisce in maniera totalmente gratuita)

A San Pietro Vernotico è presente il CINEMA MASSIMO che attualmente non fornisce tale sistema automatico

Per la programmazione FILM presso il CINEMA MASSIMO contattarlo direttamente

Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale di Brindisi
  1. Il Joker di Phillips e Phoenix è un criminale prodotto dalla società in cui vive
    * * * 1/2 - (mymonetro: 3,71)

    Regia di Todd Phillips. Con Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Maron, Bill Camp, Glenn Fleshler, Shea Whigham, Brett Cullen, Douglas Hodge, Josh Pais, Bryan Callen.
    Genere Azione - USA, 2019. Durata 122 minuti circa.

    Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.

    A Brindisi:
    - Multisala Salerno (Oria) (17:50 - - - 20:00 - - - 22:10)
    - Massimo (San Pietro Vernotico) (18:15 - - - 20:30)



  2. Will Smith alle prese con la versione ringiovanita di se stesso
    * * - - - (mymonetro: 2,27)

    Regia di Ang Lee. Con Will Smith, Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen, Benedict Wong, Ralph Brown, David Shae, Linda Emond, Theodora Miranne, Kenny Sheard, Tim Connolly.
    Genere Azione - USA, 2019. Durata 117 minuti circa.

    Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (17:45 - - - 20:10 - - - 22:30)

    In provincia di Brindisi:Francavilla Fontana



  3. Come conquistare una donna irraggiungibile
    * * 1/2 - - (mymonetro: 2,65)

    Regia di Jonathan Levine. Con Charlize Theron, Seth Rogen, O'Shea Jackson Jr., Randall Park, June Diane Raphael, Ravi Patel, Bob Odenkirk, Alexander Skarsgård, Andy Serkis, Aviva Mongillo, James Saito, Tristan D. Lalla, Aladeen Tawfeek, Nathan Morris (I), Wanya Morris (), Shawn Stockman, Isla Dowling.
    Genere Commedia - USA, 2019. Durata 115 minuti circa.

    Rimasto senza lavoro dopo la vendita del giornale per cui collabora, il giornalista di New York Fred Flarsky incontra per caso un'amica d'infanzia, Charlotte Field, che un tempo gli faceva da baby sitter e ora è Segretario di Stato e prossima candidata alla presidenza degli Stati Uniti. Decisa a servirsi di una penna libera dai giochi di potere di Washington, Charlotte chiama Fred nel suo staff e con lui gira il mondo per imporre ai Paesi alleati un nuovo programma di politiche ambientali. Inaspettatamente i due si innamorano, ma la carica di Charlotte e il veleno che i media e gli avversari della donna gettano sullo strambo Fred mettono a dura prova l'amore.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)



  4. Un film spazza-cliché che declina l'heist movie in commedia e fa emergere il talento di un'ottima squadra di attrici
    * * 1/2 - - (mymonetro: 2,68)

    Regia di Michela Andreozzi. Con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D'Amico, Luca Argentero, Stefania Sandrelli, Michela Andreozzi, Max Tortora, Massimiliano Vado, Federico Ielapi, Ludovica Paglia, Michele Savoia, Fabrizio Colica, Pietro Genuardi.
    Genere Commedia - Italia, 2019. Durata 104 minuti circa.

    A Gaeta, negli anni Ottanta, quattro donne in crisi provano a cambiare il corso delle loro vite improvvisandosi rapinatrici. Una di loro, Caterina, ha l'idea: qualsiasi crimine commetteranno, lo faranno mascherate da uomini per non essere riconosciute. Chicca trova le pistole, Maria nasconde i soldi e Anna seduce il poliziotto che investiga sul caso. Ma dopo aver messo a segno il primo colpo è impossibile fermarsi: pur restando in fondo al cuore delle brave ragazze, per le quattro amiche diventa sempre più difficile tracciare una linea di confine tra giustizia e vendetta, bene e male, morale e necessità.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (16:30 - - - 18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)



  5. Cambiamenti repentini
    * * * - - (mymonetro: 3,10)

    Regia di Lee Cronin. Con Seána Kerslake, James Cosmo, Kati Outinen, Simone Kirby, Steve Wall, James Quinn Markey, Eoin Macken, Sarah Hanly, Bennett Andrew, David Crowley (II).
    Genere Horror - Irlanda, 2019. Durata 90 minuti circa.

    La giovane Sarah si è riposizionata in una cittadina nella campagna irlandese con il piccolo Chris, suo figlio. Chris è molto attaccato alla mamma, ma la rimprovera per avergli mentito quando gli aveva detto che il papà li avrebbe raggiunti. Sarah sa che non è facile spiegare certe cose ai bambini e perciò deve glissare: con il papà di Chris si intuisce che le cose sono finite in modo burrascoso e ciò non è stato estraneo alla decisione di andare in campagna. Arrabbiato, Chris corre verso il bosco. Sarah lo insegue e si imbatte in uno strano e gigantesco buco nel terreno, una voragine, proprio in mezzo agli alberi. Sarah recupera Chris e, sconcertata, ritorna a casa. Una notte, la donna si risveglia e scopre che Chris non è nel suo letto. Spaventata, lo cerca anche nel bosco, senza trovarlo. Rientrata in casa, proprio mentre sta chiamando la polizia, Chris ricompare come se niente fosse negando d'essersi mai allontanato. Ma c'è qualcosa di strano e Sarah se ne rende conto sempre di più.

    A Brindisi:
    - Cinema Andromeda Maxicinema (20:30 - - - 22:30)



News da Google

Google Alert - san pietro vernotico

16 Ottobre 2019

Iscriviti

Registrati per ricevere le nostre migliori offerte
© 2019 SanPietroVernotico.com Il Portale di San Pietro Vernotico. P.I. 02530940747 - Content Aggregator (Le news sono reperite automaticamente dai rispettivi siti che forniscono RSS)

Search