Garanzia Giovani

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

banner garanzia giovani neetworkpuglia coid gravina bari

screenshot 168

 

Garanzia Giovani è un programma per ridurre la disoccupazione giovanile in Italia attraverso l’utilizzo di fondi europei. Secondo il regolamento, non tutti possono aderire a questa nuova iniziativa, ovvero non tutti i giovani possono iscriversi al programma ed usufruire dei vantaggi. Bisogna infatti essere in possesso di alcuni requisiti:

-) essere cittadino Italiano, di uno stato membro dell’Unione Europea oppure stranieri extra UE, purché con permesso di soggiorno o residenza;
-) avere un’età compresa tra i 15 e i 29 anni;
-) non essere iscritti presso nessun corso scolastico o formativo;
-) essere disoccupati o non avere nessuna occupazione.
Tutti i requisiti dovranno essere posseduti al momento dell’iscrizione al programma Garanzia Giovani e dovranno essere mantenuti per tutta la durata dell’Iscrizione. Inoltre, bisogna precisare che per coloro che hanno quasi compiuto il 30° anno di età, possono comunque effettuare l’iscrizione al programma, l’importante che tale iscrizione avvenga prima del compimento del trentesimo compleanno.

 

Scuola di Formazione Professionale,sita in Torchiarolo

Provincia di Brindisi accreditata presso la regione Puglia con Atto Dirigenziale ai sensi del comma 3 ART. 16 DPRG M*161/2008,in data 15/Set./2014 codice cifra: 137/DIR/2014/836.

IDEA SUONO

Via Fanin 69
Via Fanin 37

TORCHIAROLO (BR)

 

Contattaci per avere maggiori informazioni cliccando qui Amministratore

 

 

 

News da Google

Google Alert - san pietro vernotico

18 Settembre 2019

Iscriviti

Registrati per ricevere le nostre migliori offerte
© 2019 SanPietroVernotico.com Il Portale di San Pietro Vernotico. P.I. 02530940747 - Content Aggregator (Le news sono reperite automaticamente dai rispettivi siti che forniscono RSS)

Search